I nostri vini

Vinifichiamo soltanto uve raccolte nei nostri vigneti. Il vino Antichi Coloni è questo.

Il Vinicius è il nostro vino IGT. Un vino giovane, dal profumo fresco e intenso. Vino per chi predilige i vini con minore invecchiamento e discreto passaggio nei legni. Un vino da consumare tutti i giorni, durante i pasti o come aperitivo. Ed ogni bottiglia aperta, ad ogni sughero stappato, si rivive l’intensità emotiva di chi ha lavorato tutto l’anno per produrre un vino così unico.
scheda_tecnica_nm_x_web

Il Natu Maior è il nostro primogenito DOC. Il vino nato per primo. Quello che ci ha dato più soddisfazioni. Già dalla prima annata è stato apprezzato da intenditori e amatori riscuotendo consensi in tutto il mondo. La presenza nelle guide più importanti è stata la conferma che il nostro vino, frutto della passione e del rispetto per il territorio in cui viviamo, è un prodotto di grande qualità e di grande impatto.

DonnaChé è la chicca della nostra cantina. Dalla terra della Coda di Volpe, del Fiano e del Greco, nasce il nostro primo bianco, blend di diverse uve ma con un denominatore comune: provenire esclusivamente dai nostri vigneti. Profumi intensi, gusto persistente, si abbina a secondi piatti di pesce e a formaggi di media stagionatura ma anche a risotti e primi piatti dal sapore delicato. Può essere stappato e degustato assieme a stuzzichini salati, dadolate di formaggi e salumi, rientrando a tutti gli effetti tra i vini da aperitivo.